FAVOLE IN ACTION! – cose maggioline

Sono davvero una sbadata, una svampitella salterina saltimbanca. A volte attenta a segnare gli appuntamenti sulle agende (ne avessi una sola, ma no – son mille!) a volte intenta a seminare briciole di dolce sul sentiero dando per scontato che al ritorno le ritroverò – le ritroverete – senza badare ai passeri che mi seguono allegri e golosi.

Tanti incontri di favole svelte e lente si sono accavallati nei mesi scorsi, portandomi a giocare, a narrare, a inventare storie per bambini e adulti. Non vi ho parlato, per fare un esempio, del divertente Reading – Speed Book Date al MiaGola Caffè. Il 27 aprile ci siamo date appuntamento in 7 (!) scrittrici, 6 delle quali con testi editi da Golem Edizioni, nel primo bar bistrot con i gatti: c’eravamo noi, c’erano i libri e le fusa.

E poi, poco tempo prima, ho partecipato al Poetry Slam organizzato da Bruno Rullo a Casa Merini, e poi ancora a un bellissimo evento poetico mondiale – connessioni Italia/Colombia! – del quale parlo qui

Oggi mi sento precisa precisò ed ecco, vi dico: il 10 di questo mese maggiolino ci sarà un nuovo laboratorio gratuito di filastrocche illustrate. Dove? A che ora? Ecco qui sotto l’immagine pro-memoria (la vostra, la mia).

Un non-ti-scordar-di-me a tutti e… prendiamoci per le rime :*

V.

18302130_10154742000329773_1189092318_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...